gastroenterite della mamma

antobaby

gastroenterite della mamma

Post by antobaby »

scusate se se ne era già parlato, stamattina non riesco proprio a concentrarmi x fare delle ricerche. Da ieri sera ho un mal di stomaco pazzesco, o è un'indigestione (non saprei di cosa...) oppure un virussino. Fattostà che da ieri sera non assumo nè liquidi nè solidi e visto come mi sento oggi penso proprio che continuerò così tutto oggi. Ho comunque allattato tutta la notte e stamattina e il piccolo sembra relativamente tranquillo. Ha 7 mesi e fa già qualche assaggio di pappa. Se io non assumo niente il mio latte può risentirne? e quindi anche lui? grazie.. oggi mi sento proprio "sfatta"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

il latte non ne risente e tu puoi tranquillamente prendere qualcosa per curarti.
Sono pochissimi i farmaci realmente vietati (al di la di quello che è scritto sul bugiardino) la quantità che passa nel latte è veramente minima.

Appena puoi cerca almeno di bere (per te stessa prima di tutto), comunque per allattare il corpo usa le riserve quando necessario.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
antobaby

Post by antobaby »

grazie mi sento più sollevata, però al momento non mi va proprio niente, ogni tanto prendo un cucchiaino di acqua, spero passi in fretta!!!!
Locked