Page 1 of 3

Contrazioni nel 3° trimestre

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:05 am
by CRI80
ragazzuole mie...
io lo sapete sono rodata..alla terza gravidanza ormai ma aimè tutte le contrazioni che sto avendo con questo cucciolo..non le ricordo assolutamente con le altre..
cioè le avevo ma non così tante così spesso e soprattutto tutti i santi giorni...
qui arriviamo tranquillamente alle 10 al dì
anche senza essere sottosfrorzo..
non so se il "problema" è che devo riposare di piu'...che si prepari a nascere magari un attimo prima...o bò...ci sono tanto per esserci..
voi che siete alla fine(o che ci siete passate)state messe come me??
o è il caso...(come stavo pensando se continuo così) di sentire la gine e vedere che mi dice..magari mi da la vasosuprina!!booo

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:16 am
by betty matteo
boh, io la sentirei, ma pure io di matteo le avevo frequenti invece di kevin no, cmq e' vero anche se per noi e' impossibile, te lo dice una che ha iniziato alle 8 e ha finito ora di buttare in aria casa, con figlio al seguito e spannolinamento in atto, bisognerebbe ascolatre il propio corpo e riposare, pero' sentila la gine, a me di matteo mi disse che nn dovevo preoccuparmi perche' era tutto ok la sotto!!

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:38 am
by CRI80
betty matteo wrote:boh, io la sentirei, ma pure io di matteo le avevo frequenti invece di kevin no, cmq e' vero anche se per noi e' impossibile, te lo dice una che ha iniziato alle 8 e ha finito ora di buttare in aria casa, con figlio al seguito e spannolinamento in atto, bisognerebbe ascolatre il propio corpo e riposare, pero' sentila la gine, a me di matteo mi disse che nn dovevo preoccuparmi perche' era tutto ok la sotto!!


all ultima visita che le dissi delle contrazioni mi disse solo...di riposare un attimo..di c ercare di fare qualcosa in meno..
che comunque lì sotto era tutto ok..