.... 'na passeggiata de salute!
Eh sì... il gine ha detto di farlo fra la 35 e la 37 settimana e domani me tocca!!!
ma guarda a noi povere donne quante ce ne fanno!
Il tampone vaginale già l'ho fatto una volta per sospetto di candida, quello rettale no.
E vabbè... che ce tocca fa'!!!
Comunque mi fa quasi rabbia che agli ometti non gli fanno mai niente... ma guarda un pò...
a noi analisi ogni mese, mille smanazzamenti del gine per vedere collo utero a posto ecc... poi alla fine tutto l'anbaradan del parto... e loro....
staranno lì con la faccia ebete a ringraziare degli auguri..... eh...!!!
Però a parte la vena sadica di stamattina contro gli uomini, in conclusione devo davvero dire che la gioia di sentire bebè crescere dentro di me, muoversi e fare stretching è davvero imparagonabile!!!
Tampone vagino-rettale.... aaaarrgghhhh!!!
- Barbara.
- Ambasciatore
- Ste76
- Utente Vip
effettivamente tutte quelle cose danno un po' fastidio..
ma loro non potranno mai sentirli muovere "dentro".. PAPPAPPERO!!!
Per dirti, Davide non vede l'ora di vederli ed io gli rispondo "bhe io invece no, per ora sono solo miei e basta"...
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani!
ma loro non potranno mai sentirli muovere "dentro".. PAPPAPPERO!!!
Per dirti, Davide non vede l'ora di vederli ed io gli rispondo "bhe io invece no, per ora sono solo miei e basta"...
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]