serenità del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

serenità del parto

Post by CRI80 »

quando aspettavo
Nicole ero terrorizzata dalla sola idea del parto,pensate che durante un giro visita nel reparto mi sono anche sentita male nel sentire anche solo in lontananza le urla dlle partorienti,arrivata verso il terzo trimestre ero angosciata dall idea di non poter piu' tornare indietro...contuniavo a sognare di partorire.
con Alexa sapevo perfettamente a cosa andavo incontro,ero un pò meno "spaventata"ma comunque in grande ansia...immaginavo quando sarei entrata in ospedale,e tutto il resto,
vivevo gli ultimi giorni con un pò di angoscia quasi,ma la curiosità di vederla era tanta.
questa volta...guardo il ticker e leggo che mancano 50 e pochi giorni..e non trovo paura e angoscia ad aspettarmi..ma sono una grande serenità,è difficile da spiegare,si ho paura del dolore,soprattutto perchè so bene com è,ma è davvero un 1% ...per il resto sono tranquilla...davvero serena...questa gravidanza come le altre è volata,è stata una bellissima gravidanza si ho un uragano dentro che veramente non sta fermo un secondo(questa forse è l unica cosa che mi preoccupa l idea che possa essere agitato anche fuori;))
per il resto sono davvero felice di questa serenità che mi accompagna,adesso ogni tanto comicnio anche a chiedermi che faccino avrà questo birbante anche se l idea che ha il pisellino non l ho ancora bene focalizzata!!ahahah
insomma vado serena verso questo traguardo che poi...è solo l inizio di una nuova emozionante avventura!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Che bello sentirti così, dicono che + tranquilli si è, più il parto è veloce!! Dai che arriva un pisellino....wow, chissà se ne avrò uno anche io (mio marito ha detto stop, è innamorato delle sue "passerine")!!! Un bacio all'uragano!!!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

è bellissimo ciò che hai scritto cri e questo è il modo migliore per godersi la gravidanza.
devo assolutamente far leggere le tue righe ad una carissima amica che vorrebbe il secondo ma che è molto spaventata dalla gravidanza e dal parto!
Locked