Page 1 of 6

trombosi, flebite ecc.. in gravidanza

Posted: Sat Apr 11, 2009 5:13 pm
by Artemis
Lo so, non dovrei, ma sto leggendo delle cose spaventosissime su internet!
Ho fifa! :occhiodibue:
Stasera un'amica di mamma mi darà il numero di un angiologo molto bravo di Roma per prendere appuntamento privatamente. Non credo sia il caso di aspettare che mi assegnino la visita in ospedale (ci proverò lo stesso, ma le liste sono sempre lunghe).
Mia mamma dice che dovrei andare al PS al prossimo sfogo (l'altro ieri di nuovo rossore, gonfiore, dolore al tatto e pelle come bruciata)....

Possibile che, avendo problemi di coaguli, non arrivi sufficiente sangue alla pupa???

Ok, chiudo con le ricerche su internet, il bello è che sono sempre io a dire che non bisognerebbe mai leggere perchè uno si spaventa................................ :cry:

Posted: Sat Apr 11, 2009 5:16 pm
by Lupina
Ecco, brava.
La prima regola in gravidanza è NON LEGGERE QUELLO CHE C'È SCRITTO SU INTERNET E LIMITARSI ALLE INFORMAZIONI IN POSITIVO.
Senti quello che ti dice l'angiologo, ma io non mi fascerei la testa. Abbiamo avuto tutte quante le gambe a prosciutto in gravidanza, tu tienile sotto controllo e non ti stancare troppo.

Posted: Sat Apr 11, 2009 5:39 pm
by Artemis
non è tanto il gonfiore a preoccuparmi, quanto le chiazze rosse come bruciature, dolenti e pruriginose che mi vengono dove la caviglia è più gonfia........