non so se ricordate che durante la morfologica la gine mi disse che il mio Chris era un bel porcellino...
una volta a casa confrontai la morfologica di Nicole con la sua fatta alla stessa identica settimane e già era piu' grosso ache di lei(che è nata a 42 sett di 4500 kg)
iniziai ad allarmarmi e alla visita dopo parlai con la gine della paura di un atro parto difficile(per tirare fuori Nicole ho visto i sorci verdi)
così ho iniziato a parlare di anticipare il parto tramite induzione,all inizio lei era d accordo..ma poi alle visite successive mi disse che il bimbo non sembrava piu' così grosso...e che quindi sarei potuta arrivare a termine..
io non è che ci abbia creduto piu' di tanto,soprattutto perchè la vedo la mia pancia..e sento il mio bambino..è un vero toro..
la mia pancia è sui 110 cm di diametro a 33 settimane!
è una cosa enorme e la gente si spaventa quando dico che manca ancora 1 mese e mezzo..e io pure sinceramente,
il bimbo ha continuamente il singhiozzo persino di notte cioò vuol dire che magna,,,
da oltre 1 mese quando si muove mi fa male...certe pedate!
ora..mancano ancora 2 settimane alla prossima visita e io sono sempre piu0 convinta che la gine si sbagli quando dice che non è grosso...
la scorsa volta mi disse che era al 50 percentile...
ma io mi chiedo com è possibile che un bimbo visibilmente grosso già a 19 settimane,maschio,che ha 2 sorelle che erano 4500 kg una (a 42 sett) e 3.500 kg l altra (a 40 sett)come puo' essere che sia "piccolo?"
a me non loo toglie dalla testa nessuno...è GROSSO,LO SO!!
io ho il terrore di avere ragione... come posso convincere la gine ad anticipare il parto??
per quanto vorrei un parto naturale...non me la sento di aspettare 40 e magari oltre settimane...
sono serena e non ho paura di partorire...ma non voglio passare tutto quello che ho già passato con Nicole!!
è Grosso e cicciotto lo so!!
- CRI80
- Ambasciatore
è Grosso e cicciotto lo so!!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Barbara.
- Ambasciatore
Ma la mia ginecologa mi ha sempre detto che se 1 bimbo superava di molto le misure "standard"(con Rebecca e Martina ha azzeccato il peso) sicuramente non mi faceva arrivare alla fine, oppure non naturalmente...ma ho visto donne partorire "torelli" senza particolari problemi....
Ma quanto dovrebbe essere ora di peso in base le misure???
Ma quanto dovrebbe essere ora di peso in base le misure???
- Elena.
- Ambasciatore