Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Ci mancava anche questa

Post by nove »

Polidramnios o come cavolo si chiama.
Hanno misurato il liquido amniotico e siamo a 284 (limite 250).
Una quantità eccessiva di liquido segnala diabete... Ma io ho la glicemia perfetta! E per di più tutte le eco precedenti, compreso il secondo livello a Careggi, non avevano rilevato nulla!
Risultato: altro tracciato martedì e giovedì, sempre che Andrea non nasca prima, nuova ecografia per verificare se ci sono altre anomalie anatomiche oltre al rene a ferro di cavallo. E' un bimbo grosso, certo, potrebbe essere quello... Ma potrebbe essere un problema renale più serio, o una malformazione gastrica... A Careggi videro anche un accumulo di acqua nel testicolo (idrocele).
Oggi non faccio altro che piangere. Temo davvero che ci siano malformazioni. Temo per mio figlio e temo per l'altro piccolo, non vorrei lasciarlo troppo solo...
Proverò a chiamare il mio ginecologo per sentire.
Quello che non capisco è perché fino a 20 giorni fa fosse tutto a posto e ora invece... Le avranno fatte bene le eco precedenti? Non so, non mi fido più, a questo punto. Inoltre l'ostetrica di stamani non mi ha spiegato assolutamente niente, ha detto di aver sentito il dottore ma di non sapere niente sui possibili problemi del feto.
Sono a terra.
Novella

Image

Image
Glorina

Post by Glorina »

Dai Andrea, vedi di nascere!!!Gli Andrea sono tutti dispettosi. Un abbraccio,mi incrocio.
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

E ti ha dato la notizia così? !!
ma magari si sono sbagliati ADESSO e non alle eco precedenti!
ti asciugo le lacrime e ti abbraccio.
Chiama il tuo gine e facci sapere.
baci

Ambraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked