-100 anche per me!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

-100 anche per me!!

Post by Ste76 »

e vabbhè oggi son -101 ma lo scrivo lo stesso, fate finta di leggerlo domani.
Insomma mancano 100 giorni, considerando che sono calcolati con le 40 settimane, sicuramente saranno meno visto che sono gemelli, potrebbero essere anche 70... e qui mi viene il panico.
Ho voglia di vederli ma nello stesso tempo so che è l'ultima pancia e allora voglia godermela, ogni movimento che sento cerco di gustarmelo, cerco di non sentire il terribile mal di schiena e i crampi che ho ogni giorno.
A chi mi dice come sto rispondo "benissimo!!!", perchè è vero, sto bene, anche se ho un panzone da 9 mesi.

Ho voluto tanto, e lo sapete, questa terza gravidanza, ed ora sta letteralmente volando, ed io non voglio... NON voglio.
Alcune volte piango perchè sento che avrò una responsabilità grande, mi domando perchè a me 2, quando me ne bastava 1... e poi li sento muovere, uno da una parte ed uno dall'altra e capisco che ho avuto una fortuna grande.

Sarà indubbiamente difficile i primi giorni, i primi mesi, ma avere una famiglia così bella mi riempirà il cuore (...speriamo!)
Sono stati 100 giorni indimenticabili, densissimi di emozioni.
Poi condividerle con voi è stato ancora più bello.
Ricordo il giorno in cui ho detto che erano 2... le vostre risposte, il telefono che continuava a suonare ed io che non capivo più niente. Franci che aspettava la mia telefonata ed io che non ne avevo il coraggio, le ho spedito solo un sms con scritto "sono 2, scusa ma non riesco a parlare" e lei col suo splendido messaggio, che ancora conservo, dove ho pianto.

Credo che con voi riuscirò ad affrontare tutte le difficoltà con cui inevitabilmente mi scontrerò.
Insomma, il giorno x si avvicina e a me sembra impossibile....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

un altro piccolo traguardo..
anche io come te stesse sensazioni...paura di avere di nuovo un neonato(va bè tu 2 ;))
stufa di questa panciona ma allo stesso tempo felice, cerco di godermela perchè probabilmente non ce ne sarà un altra...
il terrore del solo pensiero di come gestirò le cose...
ma poi tutto svanisce quando ci piazzano un bel calcio sotto le costole vero??!!!
un abbraccio e un bacio compagna di pancia!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

vi abbraccio, mamme splendide!
che cosa meravigliosa è la vita, lo si capisce guardando le vostre pancie che crescono!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked