Domani 21 aprile...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Domani 21 aprile...

Post by Claudiuccia »

...finalmente faremo la MORFOLOGICA!!!!!
Aspetto questo momento da almeno due mesi e mezzo....ho prenotato un secolo fa!!!
Ed ovviamente, sto in ansia :ahahaha:
La faremo con un professore molto rinomato qui a Roma (Maggi), ed in questo sono tranquillissima e fiduciosa.
Sono richiesti però incrocini e pensierini vari ^^
Spero vada tutto bene....
....e ci auguriamo, finalmente, di sapere il sesso!!!!!!
La gente ci sta stressando ed ha trasmesso questa insana curiosità anche a noi :cisssss:
Sono ormai aperte da 5 mesi immonde scommesse tra amici, colleghi, parenti, vicini di casa e tutta la mia via (persino i dipendenti del supermercato qui accanto hanno partecipato), sogni premonitori, sensazioni, pancia tonda, pancia a punta, viso più bello, viso sereno...me ne hanno dette di tutti i colori!!!!
La maggioranza dice maschio.
Stamattina ha squillato il telefono di casa, mia mamma risponde ed una voce dall'altra parte...E' MASCHIO O FEMMINA? Ahahaha era una vicina.
Poi, io ovviamente vorrei una femminuccia...lui un maschietto.
Che meraviglia.
Insomma....volemo sapè.
Spero di avere belle notizie da riportarvi domani pomeriggio (scherzi a parte, la cosa più importante è che sia tutto OK!!!!) e spero di non essere troppo tesa durante l'esame. Voglio godermi il momento.
Rispetto a voi io mi vedo una pancina così piccola :cry: e tra due giorni finisco il 5° mese....
Va bè...un bacio ragazze....e come sempre...un doveroso grazie per il preziosissimo supporto e compagnia!!!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

in bocca al lupo allora per domani !!! faccio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

sicuramenmte andrà tutto bene e ti auguro che sia proprio la principessa che vuoi così tanto!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked