prima visita....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

prima visita....

Post by stefyna77 »

..... fatta stamattina a 9+5 !!!! :cisssss:

pensavo di non emozionarmi come l'altra volta....e invece !!!
io e mio marito siamo partiti tranquillissimi, sarà che ancora non ce ne rendiamo conto, sarà che Leo ci tiene impegnati e non abbiamo molto tempo per pensarci, fatto sta che quando la gine ha acceso l'ecografo e si è visto questo piccolo fagiolino di 2.4 cm che sguazzava felice con solo l'abbozzo degli arti...che dolcezza...che tenerezza !!....ci siamo sciolti... è una meraviglia unica vedere che dentro di me c'è DAVVERO un esserino che cresce, che vive...un altro piccolo cucciolo da amare..e ho rivissuto tutte le emozioni dell'altra gravidanza in un secondo...una specie di flash......penso che quando stasera andrò a prendere Leo al nido lo abbraccerò forte forte perchè ora lo amo più di prima...
adesso come adesso, anche se è ancora presto, sento che questa creatura sarà il più grosso regalo che noi potremo mai fargli...un fratello/sorella da amare e da crescere insieme...mamma mia..ho ancora il magone !!
oggi mi sembra una giornata bellissima !!!

:-)

Translucenza : 07 maggio...speriamo vada tutto bene...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
agata74

Post by agata74 »

Ti pensavo... Sono felicissima per te! La tua gravidanza a sorpresa mi ha coinvolta perchè la mia cucciola ha l'età del tuo primo, e anch'io ne voglio assolutamente un altro... ma devo aspettare ancora un po'.. Un abbraccio!!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Stefy sono felice per te......un abbraccio
Locked