non scrivo da alcuni gg ...
sono così triste e angosciata
Ora vi racconto
Finalmente ho fatto il test domestico, il ven di Pasqua. Era positivo, allora faccio Beta e test gravvidanza in ospedale. Tutto sembra confermare...la cicogna e noi ... cauti ma felici.
Ieri sera verso le 18 cominciano le rosse, sembra proprio un ciclo. Corsa in ospedale, attesa di 1 e mezza, in reparto. Ginecologa con le .... girate, non mi guarda nemmeno. Sono di 5 sett e 6 gg, non si vede ancora nulla. Signora, non faccia nulla, se lo deve perdere nulla si può fare. i miracoli non esistono, è un aborto precoce probabilm, non serve neanche riposare e nemmeno il progesterone la potrà aiutare. Tutto con un tono cinico e rabbioso... ma cosa le ho fatto????
Ora le perdite continuano e io sono a pezzi, amche perchè avevo fatto il 21 marzo la fecondazione intrauterina e sono mesi che prendi il meropur...
Ma perchè per me deve essere così difficile avre un bambino, io e mio marito lo desideriamo tanto e ci speravamo proprio. E' vero abbiamo Tommaso e è la nostra gioia...ma ho tanta voglia di pancia e mi fa male.........lasciarlo andare
scusate lo sfogo, so che siete tante in cerca e solo voi mi potete capire
un abbraccio
poi passa.....forse
Claudia