il calendario delle pance...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

il calendario delle pance...

Post by alery »

mi rivolgo a chi gestisce il forum...
mi è passata dall'anticamera del cervello questa idea... (poi ovviamente ditemi senza peli sulla lingua se l'idea deve rimanere nell'anticamera...)..

pensavo....

perchè non creare sul forum un mini calendario delle pance (che racchiuda anche le aspiranti tali -che non si possono lasciare da sole eh-..!?

Mi spiego meglio... la mia idea era una specie di un unica agenda divisa per giorno e mese, dove ognuna segna gli appuntamentI (non le aspetta, prima eco, dpp, morfologica, translucenza....) ecc...
con il nome a fianco segnato: tipo domani che è il 21 aprile esce scritto "pancia non le aspetta per oggi", "pinco pallino morfologica".... ecc... si insomma mi sono fatta capire? ovviamente deve essere una cosa modificabile... ma molto limitata agli appuntamenti e senza la possibilità di commenti perchè altrimenti sarebbe un forum e non un'agenda... così si rimane tutte aggiornate su tutte giorno per giorno... e si possono fare tutte insieme appassionatamente tifi ed incrocini vari senza dimenticare nessuna... (qui siamo in tante... e ricordare i vari appuntamenti di tutte non è facile)

si insomma, voi cosa ne pensate? è realizzabile? ho pensato ad una gran cavolata? ditemi con sincerità....
demy

Post by demy »

l'idea non e male
ma lo devono prendere in considerazione chi di dovere ovviamente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

bella idea! Dai dai così ci si tiene aggiornate sui "nipotine/nipotini" che arrivano!!!
Locked