Multicentrum Materna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Multicentrum Materna

Post by Sandy »

Allora, visto che le vitamine che danno qua mi fanno mezzo morire ho deciso di provare il multicentrum.
Sabato sono andata in italia, entro in una farmacia e prendo il multicentrum, il caso vuole che ci sia solo la confezione da 30. E va beh.....
La domenica decido di cominciare a prendere questi confetti, apro il flacone tutta convinta e ................... azz, sembrano cragole di capra, di cervo si insomma sono palline nere. Da li la nausea che aumenta e basta non c'è stato più verso di voler prendere il multicentrum.
Beh mi dico ritenterò domani.
Oggi lunedì riapro il flacone vedo le cragole mi immagino di tutto di più e via di vomito. :sticazzi:

Ora voi mi potete assicurare che li dentro ci sono pastiglie piene di vitamine e non cragole di animali????

Scusatemi tanto ma a me ste cose mi impressionano in questo momento.
:sticazzi:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ahahahahah è vero sembrano bagolotti di cacca!!ahahahahah
io le prendo da giorni...e anche se non sento differenza le prendo ugualmente sempre vitamine sono...

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

CRI80 wrote:ahahahahah è vero sembrano bagolotti di cacca!!ahahahahah
io le prendo da giorni...e anche se non sento differenza le prendo ugualmente sempre vitamine sono...

Quelle che mi avevano dato quando ero incinta di matteo erano delle pastiglione giganti. Minimo dovevi bere 1 litro d'acqua x farla scendere e poi tempo 5 minuti e vomitavo tutto.
Morale, ho smesso di prenderle senza dir nulla al medico e le analisi del sangue erano sempre perfette.
Ma ora mi sento molto stanca e volevo provare con il multicentrum, dopo magari non sopporto neppure quello.
Cmq come detto, a prima vista mi fanno senso.
Locked