cavolo ma non me ne passa una!!!
Da ieri ho iniziato a sentire la chiappa sinistra tirare ogni tanto..con tutto il resto della gamba...
ne avevo sofferto solo nella seconda gravidanza e fortunatamente all ultimo...
pensavo di essermela scansata stavolta e invece...eccola che è arrivata..
oggi non è proprio giornata,sono stata dal medico a farmi prescrivere gli esami e il ferro(che non guasta)e ho avuto la brutta idea di pesarmi!!!!mannaggia a me che non penso mai ai fatti miei...
pensavo di aver messo su 2-3 kg..invece sono ben 4 in 1 mese esatto...
(dall ultima visita il 21 marzo)in totale sono 14kg da inizio gravidanza.
la settimana prossima ho la visita con la gine..e già m immagino il cazziatone,povera me..ho ancora 6 settimane davanti quindi o mi do una bella regolata e la smetto coi dolci o arrivo a termine a +18-20 kg...
(con la 1° erano 16kg con la 2° 14 kg)
va bè..oggi potete immaginare il mio umore!!
è arrivata anche la sciatica!
- CRI80
- Ambasciatore
è arrivata anche la sciatica!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Ste76
- Utente Vip
eh lo immagino l'umore.
Io non ho mai sofferto di sciatica nelle altre gravidanze, ma da un paio di mesi sento il dolore che dici tu, ma quando cammino no quindi non so. Io per non deprimermi mi dico che ho solo un po' di male la schiena.... pensa te come son ridotta.
Per il peso... sorvoliamo vah!!! Ma tanto lo perdiamo cri, non ti preoccupare!!!!
Io non ho mai sofferto di sciatica nelle altre gravidanze, ma da un paio di mesi sento il dolore che dici tu, ma quando cammino no quindi non so. Io per non deprimermi mi dico che ho solo un po' di male la schiena.... pensa te come son ridotta.
Per il peso... sorvoliamo vah!!! Ma tanto lo perdiamo cri, non ti preoccupare!!!!
RICCARDO 31 maggio 2002