cavolo ma non me ne passa una!!!
Da ieri ho iniziato a sentire la chiappa sinistra tirare ogni tanto..con tutto il resto della gamba...
ne avevo sofferto solo nella seconda gravidanza e fortunatamente all ultimo...
pensavo di essermela scansata stavolta e invece...eccola che è arrivata..
oggi non è proprio giornata,sono stata dal medico a farmi prescrivere gli esami e il ferro(che non guasta)e ho avuto la brutta idea di pesarmi!!!!mannaggia a me che non penso mai ai fatti miei...
pensavo di aver messo su 2-3 kg..invece sono ben 4 in 1 mese esatto...
(dall ultima visita il 21 marzo)in totale sono 14kg da inizio gravidanza.
la settimana prossima ho la visita con la gine..e già m immagino il cazziatone,povera me..ho ancora 6 settimane davanti quindi o mi do una bella regolata e la smetto coi dolci o arrivo a termine a +18-20 kg...
(con la 1° erano 16kg con la 2° 14 kg)
va bè..oggi potete immaginare il mio umore!!
è arrivata anche la sciatica!
- CRI80
- Ambasciatore
è arrivata anche la sciatica!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Ste76
- Utente Vip
eh lo immagino l'umore.
Io non ho mai sofferto di sciatica nelle altre gravidanze, ma da un paio di mesi sento il dolore che dici tu, ma quando cammino no quindi non so. Io per non deprimermi mi dico che ho solo un po' di male la schiena.... pensa te come son ridotta.
Per il peso... sorvoliamo vah!!! Ma tanto lo perdiamo cri, non ti preoccupare!!!!
Io non ho mai sofferto di sciatica nelle altre gravidanze, ma da un paio di mesi sento il dolore che dici tu, ma quando cammino no quindi non so. Io per non deprimermi mi dico che ho solo un po' di male la schiena.... pensa te come son ridotta.
Per il peso... sorvoliamo vah!!! Ma tanto lo perdiamo cri, non ti preoccupare!!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- nove
- Ambasciatore
Ah, come ti capisco!!!! A me sto dolore alla chiappa mi perseguita da più di due mesi... Mi scoccia soprattutto perché pensavo, durante la maternità, di sistemare un po' la casa e magari di uscire un po' di più, invece camminare mi costa fatica, figuriamoci mettere a soqquadro le stanze! Guido anche male la macchina.
Pure per il peso, a gennaio avevo fatto solo 5 kg e il gine era tutto contento, essendo partita già in sovrappeso... Invece in questi ultimi mesi ne ho presi altri 8!!!!!!!! Totale 13. Sempre normali, poi se davvero ho molto liquido e il bimbo è grosso, ci può stare. Il gine non mi ha mai fatto partacce, però io che speravo in un aumento modesto ci sono rimasta delusa...
Pure per il peso, a gennaio avevo fatto solo 5 kg e il gine era tutto contento, essendo partita già in sovrappeso... Invece in questi ultimi mesi ne ho presi altri 8!!!!!!!! Totale 13. Sempre normali, poi se davvero ho molto liquido e il bimbo è grosso, ci può stare. Il gine non mi ha mai fatto partacce, però io che speravo in un aumento modesto ci sono rimasta delusa...
Novella