Rebecca, una regina (come si definisce lei)!!!
Tornando a quei tempi...... era il 10 marzo....data di scadenza! Mio marito per fortuna era a casa (girava il mondo per le gare di moto per il quale faceva da meccanico) era appena tornato dal Qatar; però il 22 partiva per l'Australia ed io ero in panico, non volevo mi lasciasse per la nascita della nostra bimba, quindi giù sesso, sesso sesso (lo sperma può aiutare ad avviare il parto, così mi dissero in ospedale ed al corso preparto). 11 marzo dopo cena inizano le contrazioni ma irregolari. Volevo uscire per andare a vedere una partita di pallavolo della mia ex squadra ma non me la sentivo, quindi rimanemmo a casa. Bene la notte continuano, sempre irregolari; comunque mi faccio il bagno, con calma perchè ho deciso che una controllatina me la facevo dare in ogni caso. Quindi ore 7:00 si parte per l'ospedale. Entro, do un occhiate e dico: oh mio dio?!??! In ogni stanza c'erano fiocchi, ed un tot di gente nella sala d'aspetto. Ho dovuto attendere anche per fare visita e monitoraggio (c'erano tutte le dimissioni) Ore 12 mi ricoverano, ero di 2 cm e la testa dall'eco non si vedeva proprio. Mi danno una stanza di fortuna in attesa che qualche new mamma venga dimessa. Inizio a girare per il corridoio con il mio maritino ed incontro tanti conoscenti che hanno avuto bimbi in quei 2 giorni e quindi inizio a chiacchierare. I dolori iniziano a farsi sentire, altro che chiacchierare!!!!!! La ginecologa mi vede appesa, nel vero senso della parola, appesa a mio marito e mi consiglia di andare in sala travaglio. Ero l'unica (te lo credo erano nati tutti prima!!!!) e quindi mi sono accesa lo stereo ed ho cercato la posizione ideale. Ore 14:10 prima puntura di buscopan.... ore 14:40 seconda puntura e lì ho iniziato a cantare io, altro che ascoltare la musica!!!!! Bene da li alle ore 18:30 sono rimasta seduta sul letto, con una gamba giù e attaccata alla liana naturalmente cantando a scuarciagola (tranne durante le visite e la rottura del sacco).
Bene voi penserete che alle 18:35 è nata Rebecca........nonononono
io non volevo farla nascere. Bene non avevo contrazioni e non mi volevo alzare. L'ostetrica mi diceva che dovevo alzarmi ma io non ci pensavo nemmeno, finalmente non avevo + quei dolori. Quindi sapete cosa fece: mi disse che dovevo andare a fare la pipì (avevo bevuto quintali di the e acqua e zucchero) perchè se la vescica era grossa la bimba sarebbe passata
.. beh comunque mi sono alzata ho fatto x andare in bagno ed a metà strada mi sono trovata a 4 zampe al che le ho detto: io la faccio qui!!!!!! Finito tutto vado a fare pipì ma non mi viene (non è valido ha giocato con la mia vulnerabilità del momento!!!!) e torno indietro....a metà strada mi ritrovo sempre a 4 zampe....a niente mi piaceva quella posizione!!!!
Non ho + forze, mio marito e ostetrica mi alzano e mi portano sul fantastico lettone rotondo, mi metto in ginocchio ed ancora a 4 zampe.......non riesco a trattenermi ed esce la testa.........ecco io ho dato fino qui! Ad un certo punto arriva mio marito e mi dice: amore spingi c'è la testa fuori! ma io non capivo veramente + nulla, quindi mi girano e la ginecologa decide di mettere un bel braccio sulla mia pancia e dare una bella spinta..
...ed io continuavo ad urlare fino a che mio marito non mi dice di smettere di urlare: in effetti aveva ragione la bimba era già nata!!! (ero messa veramente male?!?!?) e da qui è iniziata l'avventura con la nostra Regina Rebecca!!!!