Dopo pressanti insistenze da parte del Nano, mi sono armata di macchina da cucire, avanzi di stoffa e lana da infeltrire, ed ho confezionato la mia nuora ideale: silenziosa, educata, persino più brutta di me. Questo è il risultato.
Evviva, Pippi ora ha anche le calzelunghe!!! Minchia, sei bravissima e il che mi disturba perchè la mia creatività è sopita e quando si risveglierà ci sarà sempre una vocetta che dirà che comunque tu sei più brava ahahahah
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Il bambolame è una cosa che mi è sempre riuscita discretamente, sarà che non sono mai lavori lunghi e non hanno bisogno di modelli complicati. L'importante per me è che un lavoro non duri troppo, altrimenti mi stufo e lo mollo lì. Ho una scatola piena di lavori iniziati e non terminati...