aumento di peso terzo trimestre

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
eli.sa

aumento di peso terzo trimestre

Post by eli.sa »

Secondo voi è normale aumentare solo 300gr di peso in 4 settimane nel terzo trimestre?

All'ultima visita, (ero di 24 settimane) il 2 aprile, il mio aumento di peso complessivo era + 10.300kg, un pò eccessivo a detta del gine... la bimba era stimata circa 800g...
oggi mi sono pesata e in 4 settimane ho preso solo 300gr... mi sembra strano... ma non è in questo periodo che si aumenta di più???? ho la visita tra una settimana... non so cosa aspettarmi dall'eco a 'sto punto...
PS: ho controllato la bilancia... funziona (1kg di zucchero pesa un chilo...)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

ho avuto 2 gravidanze diversissime: con Rebecca neanche 10 kg (anzi all'inizio dimagrivo pure, per effetto toroide) e Rebecca è nata bella bella di 3,780 a 40+1.
Martina mi sono pesata ad inzio dicembre (ero 19 kg sopra) lei è nata il 25 Dicembre a 40+5 ed era solo di 3200. Se tu stai bene, vedrai che il tuo bimbo ha di che nutrirsi. Non mi preoccuperei per il peso. Un bacio
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Non esistono regole certe.......io ad esempio il primo trimestre non ho mai aumentato........anzi ho perso per poi fare degli aumenti forti nel secondo......e nuovamente bassissimo all'ultimo......!!

Per tutti e quattro ho avuto questo ritmo.....bimbi sempre cresciuti perfettamente!!!

Un bacio..........
Locked