ancora singhiozzo!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

ancora singhiozzo!

Post by betty matteo »

Si lo so ci sono numerosi post su questo argomento ma ho una domanda specifica, perche' lo hanno? Matteo lo aveva a dir tanto un giorno si e tre no verso la fine del 7 mese kevin e' un po' che ce l'ha minimo 5 o 6 volte al giorno e la notte , a meta' notte anche verso le 4 visto che nn dormo bene, sento che ce l'ha di nuovo, ma e' possibile?
molti dicono che e' perche' mangiano, ok ma la notte io e' da mo che ho digerito visto che mangio alle sette! e poi ora se e' per questo che viene il singhiozzo mi spiego come mai questo cinghialetto e' cosi' grosso!!! mangia di continuo!!!
oppure mi dicono bene, sono i polmoni che si aprono, ma di questa teoria ne sono poco convinta, voi che pareri avete?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io sapevo proprio perché i polmoni si stanno preparando.

Arianna ha cominciato a singhiozzare alla 29^, nei giorni seguenti alle punture di cortisone che mi avevano fatto per fare in modo che maturasseo i polmoni (visto che avevano paura nascesse prima).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io nelle 3 gravidanze ho notato questa differenza...
Nicole l aveva spessissimo..4-5-6- volte al dì..(ma non di notte) Alexa l aveva a far tanto 1 volta al giorno..e Chirs...detto il maialino non a caso cel ha 5-6-7- volte al giorno...e anche la notte!!!
anche io lessi che era qualcosa legato alla respirazione fetale!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked