le mie creazioni in ceramica

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

le mie creazioni in ceramica aggiornamento pag 3

Post by sbirulina »

il corso di ceramica sta dando i suoi frutti.

queste sono alcune delle cose che ho fatto, prima della cottura in forno. il quadro è uno scorcio di ventotene; le mattonelline sono un mio progetto fatto nell'intento di creare qualcosa di "tipico", dovrebbero diventare numeri civici...se non esplode nulla nel forno durante la cottura :cisssss:

ovviamente il tutto dovrà essere decorato dopo la cottura. Che ve ne pare?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Bellissimi...............brava!!

E' una bellissima idea......

Da noi in Olanda si usano fare mattonelle da appendere per la nascita dei bimbi (io me le sono fatta fare anche qui per i miei con un modello delle mie sorelle) con diseganta in genere una culla, peso, ora, altezza, nome e data di nascita.............dei ricordi bellissimi!!

Un bacio e di nuovo complimenti!
papaverina

Post by papaverina »

Brava sbirulina, anche io ho questa passione, mi piace tantissimo colorare la ceramica e il vetro. Fammi vedere il risultato finale. vIsto com'è rilassante fare queste cose? A me scarica moltissimo, ultimamente non ne ho molto tempo, ma era stupendo
Locked