Ciao

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

manuela74

Ciao

Post by manuela74 »

Ciao sono Manuela, la figlia di Viola52.
La mia mamma frequenta il forum da un pò, e me ne parla tanto, talvolta mi fa leggere dei posts.
In particolare ho letto tutti i posts che avete scritto in occasione dell'ingresso nell'Eternità del mio caro Salvatore.
Salvatore è mio marito, ed il 9 aprile ha avuto un incidente mortale.
Abbiamo 2 bambine, di 5 e 2 anni.
Ora sono vedova ma io mi sento ancora sposa, di un uomo speciale e meraviglioso che mi starà sempre accanto.
Già dalle mie parole avrete capito che il centro della nostra vita, personale e familiare, è sempre stato Dio.
Lui ci ha chiamati al matrimonio, ci ha chiamati all'amore familiare, e noi abbiamo sempre cercato di seguirlo, di fidarci di Lui.
Anche ora, in questo momento apparentemente privo di senso, di lacerazione e separazione, vogliamo fidarci.
Se Dio fa un dono, poi non se lo riprende.
Allora vi saluto tutte da parte mia e di Salvatore, di Francesca e Mariachiara, e vi ringrazio per la partecipazione al nostro dolore, che comunque resta.
Dolore si, ma non disperazione.
Un abbraccio
manu
mammina76

Post by mammina76 »

Ciao Manuela, benvenuta sul forum. Speriamo che tu possa passare dei piacevoli momenti con noi.
Mi spiace per quello che stai vivendo tu e le tue bimbe. Mi spiace per Salvatore.
Non ti conosco (ho letto però da tua mamma Viola) e se mi permetti ti abbraccio virtualmente.
Sono Naty mamma di Lorenzo e Sofia.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ciao, Manuela. Sono contenta che sei arrivata tra noi.
Un abbraccio grande a te e alle tue bimbe.
Image
Locked