Page 1 of 5

Alcune domandine..

Posted: Tue May 05, 2009 9:12 pm
by pici79
Ciao belle, posso? avrei qualche domandina da farvi:
1) quanti di voi hanno fatto l'esame "minucurva glicemica"?
2) a distanza di quanto tempo il vs gine vi fa fare visita?
3) e le analisi del sangue?

Io è da un mesetto e qualche che nn faccio visita e le ultime analisi li ho fatte il 13 marzo, fatte vedere al gine il 26 marzo e ha detto che erano ok.

Che ne pensate, ho fatto passare troppo tempo?
io mi sento bene e la pupetta si muove tantissimo, sarà una monellina :ola:

P.S. mi sa che se si da retta al gine ti vorrebbe allo studio al mesetto preciso e anche qualche gg prima..nn si può, secondo me è tutta una questione di soldi...troppe visite, troppi prelievi...(può anche darsi che mi sbaglio)
Come facevano un tempo a fare i bimbi senza sapere niente di niente? :occhiodibue:

UN BACIONE A TUTTE VOI.. :bacio:

Posted: Tue May 05, 2009 9:15 pm
by lenina
io sono stata seguita dal consultorio.
Facevo i prelievi ogni 6 settimane (ora so che sul libretto nuovo sono ogni 8 settimane) e la visita OSTETRICA di conseguenza.
3 ecografrie nel corso della gravidanza più tampone e curva glicemica (a 14 settimane per familiarità) poi lunga alla 16 (la corta era positiva) poi di nuovo lunga alla 24.

Le visite le fissavo di conseguenza alle date di ritiro degli esiti.

Posted: Tue May 05, 2009 9:24 pm
by Elena.
Il mio ginecologo con la mia gravidanza ci si è comprato la macchina nuova :ola:

La mia era una gravidanza a rischio quindi una visita ogni mese + ecografia fatta da lui + le eco passate dalla asl + 2 eco di secondo livello
prelievi ogni 15/20 giorni