milì...:)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

milì

milì...:)

Post by milì »

Sono Milì: Sbirulina dove sei???Sto scrivendo ma non so quando premerò invio che succederà...MESSAGE IN THE BOTTLE:"E' mia prima volta in un forum...mi sento imbranata (ma per fortuna imparo presto) ed è colpa di Sbirulina se un'altra ventotenese(io) sta qua!HELP!!
milì

Post by milì »

KAKKIO! ho appena visto apparire il mio primo messaggio in un forum....SALVE A TUTTI!
Sono Milì mamma di due gioielli di figlie di 24 e 19 anni e amica di Sbirulina...se non si era capito.Che dire...sono emozionata di essere qui!
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

eccomi qua!

mi hai appena dimostrato che sono una pessima insegnante...benvenuta, qui è una grande famiglia con tutti i pro e i contro (ma tu ci sei abituata!)
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked