Mai avrei pensato di stare così...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mummychiara

Mai avrei pensato di stare così...

Post by mummychiara »

Non so se sono nella sezione giusta, nel caso spostatelo voi ok mammine?
Mi sento una schifezza davvero e soprattutto il mio stato d'animo mi porta a sentirmi scorretta nei confronti della mia cucciola.
Insomma io ho allattato Chiara fino ai 13 mesi, poi glielo ho tolto io perchè lavorando già an tempo pieno e con lei che lo prendeva solo a colazione non riuscivo più a stare nei ritmi giusti.
Ma quando ho smesso di allattare..... addio seno, sono passata da una quarta (così era sia prima di avere un figlio sia durante l'allattamento) ad una seconda. Non credevo di viverla così ma davvero ci soffro e tanto e quel che è peggio è che mi sento una schifezza verso mia figlia, come se questa mia tristezza avessi apura di attribuirla a lei....
Non mi riconsoco più, io sono sempre stata una non filiforme, una che non ama se stessa, di me mi piacevano il seno e gli occhi ed ho perso un mio punto di stima per semrpe :(
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ciao!
in pratica è come se vivessi questo cambiamento di taglia e forma come una sorta di punizione per aver tolto il latte a tua figlia e ti senti in colpa per averlo fatto, se ho capito bene?
dani69

Post by dani69 »

mummychiara wrote: ci soffro e tanto e quel che è peggio è che mi sento una schifezza verso mia figlia, come se questa mia tristezza avessi apura di attribuirla a lei....
Non mi riconsoco più, io sono sempre stata una non filiforme, una che non ama se stessa, di me mi piacevano il seno e gli occhi ed ho perso un mio punto di stima per semrpe :(

perche' dici che hai paura di attribuire la tristezza a tua figlia....?
ritieni che in qualche recondito luogo della tua mente... tu possa darle la colpa dello svuotamento del tuo seno....per via dell'allattamento?

il tuo "punto di stima"....dovresti essere tu....in toto...per la persona che sei..per la donna che sei ..e per la madre che sei... :bacio:
Locked