rinco libro per rinco lettrici

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

rinco libro per rinco lettrici

Post by zizzia »

è uscito il nuovo libro della meyer e non ce ne siamo accorte??
ma com'è possibile?? si è totalmente rimarginato il nostro buco adolescenziale?? non penso...

Eccolo qua, si intitola Danze dall'inferno, è una raccolta di racconti uno dei quali scritto dalla nostra amata Meyer.

Domani lo compro, chi mi segue in questa ennesima rinco lettura??

http://www.booksblog.it/post/4634/danze-dallinferno-di-stephenie-meyer-meg-cabot-kim-harrison-michele-jaffe-lauren-myracle-prom-nights-from-hell-ok-non-e-il-midnight-sun-che-completerebbe-la-twilight-saga-pero
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

No, non ce la posso fare.
A sto giro passo.

Anzi, dirò di più: il prossimo libro best seller in the globo terraqueo, lo scrivo io e mi sistemo definitivamente. E voi lo comprerete, e lo leggerete TUTTE.
E scriverete un post luuuuuungo come quello che immeritatamente avete dedicato a quella ciofeca di tuailait.
Image
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Lupina wrote:No, non ce la posso fare.
A sto giro passo.

Anzi, dirò di più: il prossimo libro best seller in the globo terraqueo, lo scrivo io e mi sistemo definitivamente. E voi lo comprerete, e lo leggerete TUTTE.
E scriverete un post luuuuuungo come quello che immeritatamente avete dedicato a quella ciofeca di tuailait.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
per anni ho letto solo testi filosofici, dei veri e propri mattoni che però io trovavo esaltanti, dopo aver fatto lavorare troppo il cervello ora l'ho mandato in pensione!!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked