comincio ad avere fretta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1829
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:53 am

comincio ad avere fretta

Post by Ste76 »

fino a qualche settimana fa avrei fermato il tempo, stavo bene col mio pancione doppio e, a che mi diceva "bhe dai vedrai che passa in fretta", lo sbranavo perchè fretta io non ne avevo.
Ora sono un paio di giorni che non vedo l'ora di vederli, di abbracciarli, di coccolarli. Poi penso alla pancia che non vedrò più, allora mi viene già un po' di nostalgia.

Forse complice un sogno, anzi due più o meno uguali, in cui sogno che nasce una femmina.. e basta, e tutti attorno mi dicono che è meglio così ed io me ne convinco per un po', poi mi rendo conto che invece sono senza qualcosa. Mi sveglio alla mattina toccandomi il pancione e dicendo ai bimbetti "ehi io vi aspetto tutti e due eh..."
Insomma ho voglia di non vedere più questo sogno, che non è un incubo perchè mentre lo faccio son serena e tranquilla, però lascia un po' di amaro in bocca.

Ora comincio davvero ad avere voglia di vedere com'è avere 2 cuccioli insieme, prenderne 2 in braccio assieme, allattarli assieme.
Insomma comincio ad avere fretta...
... e quindi so che se fin'ora il tempo mi è volato, ora non passerà più!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
pancia

Post by pancia »

dolcissima stefi... che turbinio di emozioni... ti abbraccio con tutto il tuo meraviglioso pancione!!
sole72m

Post by sole72m »

Porta pazienza. Tra un pochino, vedrai tutto il tuo amore in quei bimbetti.
Locked