Non lo fanno più?
Al S Camillo non ho chiesto, anche perchè a me interessa poco, ma la mia migliore amica che partorisce prima di me (al Città di Roma) è terrorizzata. Ha paura di farsi qualcosa sotto durante, è super stitica e a volte va dopo giorni (scusate l'argomento di cacca!)
Io le ho detto di chiedere alla gine come comportarsi, se farlo a casa, ecc.. ma lei si vergogna (vabbe' lasciamo perdere...)
Avevo letto tempo fa che qualcuna lo aveva fatto a casa e così volevo chiedervi ...insomma, si può fare? Com'è farsi un clistere quando le contrazioni sono iniziate?
Lei, che non se n'è mai fatto uno, vorrebbe fare una prova questi giorni. Io sono preoccupata, non è che poi le si scatena un mal dipancia pauroso?
Quante di voi hanno avuto...fuoriuscite indesiderate in quei momenti?
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
Mi hanno ricoverato di sera, per far nascere poi la mattina Bibetto con cesareo.
Sul comodino c'era il clistere ad aspettarmi.
l'infermiera mi ha spiegatocome fare, io non l 'ho mai fatto.
Cambio turno,cambio infermiera.
Lo vuole fare?!NOOO.
E allora non lo facciamo, dai che tanto se dice che è regolare.
oh yes.
Ora è certo che io non faccio più figli già solo per quello ahah!!
comunque non lo so, anche perchè facendo un parto naturale se arrivano i dolori non pensi proprio a quel problema.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"