è una curiosità!
a che settimana avete iniziato ad avvertire i suoi movimenti o lo "sfarfallio"? a me a volte sembra...poi mi sa che è ancora troppo presto, solo solo alla 14ma settimana!!
buona giornata a tutte voi mamme!!
io che sono alla prima gravidanza, ho iniziato a sentire prima in maniera fievole e poi in maniera molto distinta la nostra bimbolina attorno alla 18 settimana... poi come ti diranno, è una cosa soggettiva, che dipende da tanti fattori... (quantità di liquido, conformazione fisica della mamma..... ecc..)
per gli altri non ricordo bene quando li ho sentiti, ma so per certo che era prima della morfologica. Questi due terremoti che ho in pancia, ho iniziato a sentirli attorno alla 17° settimana, anche se pure prima ogni tanto avevo la sensazione di sentire dei leggeri movimenti
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna