festina di fine anno

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

festina di fine anno

Post by CRI80 »

la stanno organizzando nei vostri asili??
nel nostro le maestre ci hanno detto che sarà il 5 giugno(anche se io ho giusto la DPP in quella data)
dalle 14 in poi...e hanno lasciato a noi rappresentanti il compito di " arricchire l evento"
in pratica faranno uno spettacolino,poi daranno il solito diplomino ai bimbi grandi(e quest anno Nicole è una di loro)e infine via ai festeggiamenti..
come rapprensentanti abbiamo organizzato una mega merenda con dolci e torte fatte in casa..in piu' per i bambini zucchero filato e popcorn (questa cosa la devo ancora ben definire)palloncini gonfiati ad elio e dulcis in fundo..un pensierino per tutti i grandi..(un quadernone,matita e gomma per la scuola)
poi pensierino alle maestre e già che ci siamo..all asilo(abbiamo acquistato una macchina fotografica digitale ,un tappeto nuovo e altre 2-3 cosine che volevano le maestre)
ora..sperando di esserci quel dì. sto girando come una trottola per far si che tutto sia come progettato :cisssss:

• da voi che si farà??

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
franceschina
Utente Vip
Utente Vip

Post by franceschina »

Da noi il 27/5 c'è una riunione di fine anno con consegna dei lavoretti (è l'ultimo anno di nido e il prossimo si passa alla materna), mentre il 15/6 c'è il saggio nel teatro parrocchiale e Elisabetta gira per casa facendo le prove...
Niente di proprio festaiolo come da te.
Francesca
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

nache da noi sarà il giorno 5, ma di solito fanno le maestre qualche canto, qualche danza, ecc.
Anche per noi il compito è quello di allestire un po' di "buffet". Qualche mamma si rende disponibile per fare le torte (di solito ne arriva una marea), e poi conperiamo dei panini, bibite ovviamente.
Facciamo anche noi il regalino ai bambini, ma noi lo facciamo a tutti, non solo ai grandi. L'anno scorso era uno zainetto, quest'anno una t-shirt, sempre con il logo della scuola.

Un'altra cosa che facciamo noi è il "pozzo di San Patrizio". Praticamente due botti grandi riempite di giochetti (semplici cose eh, niente di che), una botte per i maschi una per le femmine e i bambini, a turno, con la canna da pesca devono pescare i giochi. Dentro alla botte solitamente mettiamo un bimbo delle elementari che aggancia gli ami al gioco.
Facciamo pagare ogni pescata un tot, ora non ricordo quanto, e i soldi poi vanno nella cassa genitori
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked