Proprio a me che fino a ieri ho lavorato 14 ore?

La mia placenta è invecchiata e sebbene il bambino stia crescendo, il liquido amniotico è pochino, inoltre la pressione si sta alzando e devo provarla tutti i giorni. Vi devo confessare che ora mi sento preoccupata e in colpa.
Mercoledì mi vuole rivedere e devo fare ancora 1000 esami del sangue.
Ho cercato nel forum se qualcuna di voi aveva già scritto qualcosa in merito, ma non ho trovato ancora niente... sapete dirmi qualcosa in merito.
In giro per internet ho letto che una placenta così detta "vecchia" in questo periodo di gravidanaza è abbastanza normale. Tra le altre cose il bimbo si muove un sacco (sempre a dire il vero!).
Ma stranamentela ginecologa anche se non apertamente, mentre cercava di tranquillizarmi mi ha dato comunque l'impressione di non essere del tutto tranquilla (scusate il gioco di parole).
Che fo'? Mi devo preoccupare a 26 giorni dalla fine?
