aggiornamenti visita fatta oggi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

aggiornamenti visita fatta oggi

Post by Ste76 »

Dopo l'eco fatta ieri, stamattina avevo la visita dalla gine.
Anche secondo lei i bimbi sono belli grandi, essendo due (meglio speriamo nascano prima!!), mi ha prescritto vari esami e poi mi ha visitato.
... risultato come attendevo e cioè collo dell'utero raccorciato e pervio al dito. Lo immaginavo perchè da una settimana sento delle belle contrazioncine, non dolorose ma le sento, mentre prima non mi accorgevo nemmeno di averle se non mi toccavo la pancia.
Uno dei gemelli è messo bello basso con la testa, e questo pure lo sapevo perchè dall'eco si vedeva.
Morale della favola, mi ha consigliato di fare un po' più di riposo... ma se già faccio poco niente e sto delegando tantissimi lavori, cosa dovrei fare?
Comunque non appariva troppo preoccupata visto che sono alla terza gravidanza, che sono gemelli e che sono belli grandini... era da immaginarselo.

E poi ricordo anche con gli altri sembrava nascessero sempre presto, quasi un mese prima... invece sono nati a 40 settimane. Se questi nascessero anche un mese prima non ci sarebbe nulla di male!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Concordo ste..............
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Bene Stefy,tutto procede per il meglio,sono felice per voi Stefy. :bacio: