A Carlotta per i suoi 5 anni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Kiaretta
Admin
Admin
Posts: 1013
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:24 pm

A Carlotta per i suoi 5 anni

Post by Kiaretta »

Ti guardo, bimba mia.
Ti guardo mentre dormi, nella luce del mattino e, come facevi da piccolissima, muovi le labbra come per poppare.
Sei, come ogni notte, nel lettone e sembra che solo lì tu riesca a dormire serenamente.

Oramai io e il tuo “babu” ci siamo rassegnati ad averti tra noi anche se, a volte, ci spaventi quanto arrivi zitta zitta nel nostro letto.
Sei così grande, così grande che quasi arrivi in fondo al letto quando ti stiracchi.
Mi sembra ieri ed invece son già passati 5 anni.

A volte, per scherzare, ti appoggio sulla mia pancia e facciamo le prove per vedere se ci staresti ancora e tu ridi, ridi tanto da farti venire il singhiozzo!
Sei cresciuta piccola mia, ci hai cresciuti.
Anche se hai una mamma che ti abbaia contro per ogni piccolezza che combini, la prima cosa che cerchi al mattino e l’ultima alla sera sono io, e quando mi abbracci e mi dici che mi vuoi tanto tanto bene, mi convinco che forse posso farcela.
E ce la farò, te lo prometto.
Ma tu, piccolina, tu devi essere forte anche per me, devi aiutarmi a migliorare perché l’unica cosa che la tua mamma vuole è quella di riuscire a starti accanto.

Sei la mia salvezza.
Ti voglio Bene

Mamma Chiara
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
User avatar
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7654
Joined: Fri Mar 20, 2009 12:18 pm

Post by Barbara. »

:ngueee: :ngueee: :ngueee:

un augurio a Carlotta!
dani_73

Post by dani_73 »

Auguri piccola-grande Carlotta!
Locked