Documentazione maternità obbligatoria.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Documentazione maternità obbligatoria.

Post by Claudiuccia »

Argh, si ricomincia...
Intanto il 6 giugno mi scade la seconda istanza emessa dall'ispettorato...ed anche se solo per una ventina di giorni, dovrò rinnovarla! Ammazza che pizza :\
Tra poco meno di un mese, entrerò nell'ottavo ed entro tale data dovrò mandare all'Inps il modulo apposito corredato da un certo tipo di documentazione.
Diciamo che sul sito è scritto più o meno tutto, però avevo bisogno di alcuni chiarimenti/conferme da chi magari è fresca di trafila...o si ricorda come ha fatto.
Dicono di mandare, insieme al modulo specifico per la maternità obbligatoria, anche la documentazione medico - sanitaria acquisita entro la fine del 7° mese....
Cioè fateme capì....questi vogliono le fotocopie di tutte le analisi che ho fatto in gravidanza, TUTTE? E le ecografie ostetriche???
Poi...vogliono (ovviamente) il certificato medico di gravidanza....il mio gine (altrettanto e, tristemente, ovviamente) visita solo privatamente.
Va bene o....pure qui mi tocca fare una trafila a parte, prenotare in ospedale e farmi fare un certificato che abbia il timbro di una ASL?
Che cocomeri, scusate :sticazzi:
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Basta il foglio rilasciato dalla ginecologa nel quale certifica il tuo stato!!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Quindi anche se privato, va bene?
Locked