da una nuova per le più "vecchie" eh eh

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mamma76

da una nuova per le più "vecchie" eh eh

Post by mamma76 »

Ciao! Sono mamma di una bimba di un anno e mezzo...
ho bisogno di una risposta da parte delle più "vecchie" del forum :-)

ero iscritta su alf per tutto il tempo della gravidanza; nati i pupi avevamo deciso di trasferirci in un piccolo forum con le mamme dei bimbi nati nello stesso mese

all'inizio tutto era bello, ma col tempo il forum si è inesorabilmente deteriorato nonostante raduni e frequentazioni; molte sparlavano dietro, insofferenze più o meno velate e quindi la voglia di mettersi sempre meno in gioco

purtroppo mamma non è sinonimo nè di sincerità nè di rispetto per le altre e talvolta neanche di intelligenza... viva le differenze ma le differenze non significa dover tollerare la stupidità...

insomma pensavo che il passaggio a mamma implicasse anche un miglioramento di se stesse ma ho scoperto che è così per poche, la gran parte com'erano sono rimaste

scusate questo post ma sono molto delusa e triste, perchè pensavo di aver trovato delle amiche invece era un calesse per dirla alla Troisi :-)))
quindi eccomi qui, in un forum più grande dove magari qualcuna può spiegarmi i perchè!

va beh grazie in anticipo a chi mi risponderà perchè ho bisogno di confrontarmi su questa esperienza!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

guarda caschi male perché batoste ne abbiamo prese pure qui, non credo sia questione di mamma, non mamma, donna, uomo ecc. è la natura umana.
Ciò non toglie che personalmente io abbia ricevuto qui quanto di più bello ci si possa aspettare da un punto di vista umano.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Concordo con Gabry.....da una non veterana!

Basta essere se stessi......e dire anche cose scomode delle volte ma in pieno rispetto reciproco..........
Locked