Ok sono un'ignorante maledetta. Ma il nome della sezione è chiaro....NOI PANCINE ED ASPIRANTI TALI....quindi visto che io sono alla mia prima pancina, e non ho mai vissuto da vicino le pancine di amiche o parenti...non so una beneamata mazza di come si veste un neonato. Dopo aver visto le foto dei cambi messe da Lunetta nel suo post dedicato alla valigia per l'ospedale...posso dire di essere davvero sconvolta. Mi aiutate a capire, per favore? Fate quest'opera buona
- Che cos'è un COPRIFASCE - Che cosa sono le GHETTINE - Differenza tra BODY e GHETTINA (che forse ho capito, ma che per ora non dico onde evitare figuracce) - Quando si mette la canottiera e quando la magliettina e...se la canottiera va poi lasciata sotto a qualsiasi altro indumento (body compreso).
il COPRIFASCE è una magliettina a maniche lunghe o corte con i bottoncini (o un nastrino da legare) dietro
le GHETTINE sono dei pantaloni con piedino incorporato (ma esistono anche senza piedino)
Il Body può essere a canottiere, mezze maniche o maniche lunghe. Normale o a Kimono (come quelli della Petit Bateau che si chiudono con dei bottoncini davanti, trasversali, comodi per chi, come noi, è poco pratica di infilamenti di colli e braccine )
Il body va sulla pelle, non credo ci vada mai nulla sotto.
Cla, io ho aperto centomila thread di questo tipo, stavo diventando scema, ci so voluti mesi per capire, quindi.....don't worry!
p.s: se vuoi allego altre foto.
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]