allora come gia' sapete sono dilatata di due cm e il gine mi ha detto che anche se nascesse stanotte va bene preche' e' gia' pronto, mercoledi' ero a 35+2 e pesava 3 kg...quindi e' perfetto.
io ho solo contrazioni da indurimento 6 o 7 al di a volte ravvicinate a volte no.
ho una volta al di dolori mestruali soprattutto la sera ma nn tutte le sere e piu' che altro sono fastidiosi piuttosto che dolorosi.
l'unica cosa e' che quando si muove parecchio sento un dolorino propo la sotto, in concomitanza dei suoi movimenti sento come se qualcuno mi stesse pizzicando la sotto, la dentro...
la mia domanda e', siccome sono dilatata di due, e nn ora ma magari tra una settimana vorremmo accellerare un po' le cose, posso ugualmente avere un rapporto completo? lo so che si sono ancora le membrane a proteggerlo anche se sono dilatata ma nn c'e' il rischio di infeziomni?
Spero di nn aver fatto una domanda stupida!!!
domandina intima..
-
- Ambasciatore
domandina intima..
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

betty matteo wrote:......
Spero di nn aver fatto una domanda stupida!!!

Le domande non sono mai stupide!
Mi dispiace non poterti aiutare tecnicamente.

Così a caldo direi che non corri nessun rischio, ti ripeto, potrei sbagliare.......
Sei alla 37^ da questo momento in poi potresti partorire benissimo, comunque, sò di persone che sono aperte da molto prima di te e vanno fino alla fine della gravidanza.
Mi spieghi di che tipo di inferzioni hai paura? no hai fatto il tampone di recente?
-
- Ambasciatore
il tampone lo faccio lunedi' nn pensavo di essere aperta la visita l'ho fatta mercoledi' e qui i tamponi li consigliano alla 36° settimana.
io inizierei con lo smuovere qualcosa alla 37 settimana anche se il gine mi ha detto che e' pronto puo' rimanere ancora un pochino tranquillo qui dentro!!
infezioni...la sparo? nn ridete sara' una stronzata ma io mi faccio certi film...il liquido seminale nn puo' in qualche modo dare infezioni alle membrane? mio marito e' sanissimo nn ha problemi...nn so perche' ho sta paura!!
io inizierei con lo smuovere qualcosa alla 37 settimana anche se il gine mi ha detto che e' pronto puo' rimanere ancora un pochino tranquillo qui dentro!!
infezioni...la sparo? nn ridete sara' una stronzata ma io mi faccio certi film...il liquido seminale nn puo' in qualche modo dare infezioni alle membrane? mio marito e' sanissimo nn ha problemi...nn so perche' ho sta paura!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06