mamme di figli maschi..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

mamme di figli maschi..

Post by stefyna77 »

ditemi..com'è crescere una coppia di maschi ? voglio dire....le gelosie, le coccole da dividere, gli stessi giochi... si riesce bene a conciliare il tutto ? oppure è complicato ?
Visto l'attaccamento che ha Leo nei miei confronti mi chiedo già ora come farò con un altro maschietto mamma-dipendente....mi dovrò dividere in due ?? :mumble:
si si lo so....sono PARANOIE eh? però scusatemi sono gli ormoni (forse) .. :ola:

raccontatemi un pò..se volete, se avete tempo...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Per me, che ne ho tre, devo dire che i problemi più grossi li hanno con la femmina.........la stuzzicano e fanno squadra contro di lei.......

Tra di loro sono irrequieti e fanno i soliti giochi del pestaggio........i più piccoli prendono come idolo il più grande di turno in scala...........

Per ora i più gelosini sono gli ultimi due....uno, il più piccolo proprio ora mi sa tirando che vuole la cosa che ha in mano il penultimo...........ma la cosa è facilmente gestibile.......

Amore e coccole bisogna ricordarsi di farle in gruppo......ogni tanto nel lettone ne faccio una mega collettiva con piedi e gambe aereo a turno per farli volare.......
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

non partire così dai... io non credo ci siano necessariamente differenze fra maschi e femmine, le differenze sono individuali.
irene è più mammadipendente di damiano, secondo me
Locked