comincio ad essere preoccupata...
scusate il post schifoso ....
ma ormai io ho tutti i santi giorni diarrea.
e non ne salto uno eh....
da stitica a livelli patologici sono passata a stare seduta sul gabinetto almeno 2 volte al giorno.
Ieri sera per esempio ho fatto la pizza, finito di mangiare mi sono cominciati dei crampi allo stomaco, pancia gonfia piena d'aria, e stamattina scarica.
Ora, settimana prossima andrò sicuramente a farmi prescrivere tutte le analisi dalla dottoressa.... ma posso pensare possa essere celiachia????
si può diventare celiaca o comunque intollerante ad alcuni cibi a 32 anni???
celiachia???
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
più che diventare celiaci, si scopre di esserlo, perchè l'organismo accumula accumula accumula e non ce la fa più ad ammortizzare (in parole povere è come una continua abrasione delle mucose interne, finchè l'organismo regge è asintomatica, quando poi inizia ad accusare i danni vengono fuori diarree, malassorbimenti etc)
Ma non è che fino ad ora il pane non ti faceva male, semplicemente il tuo organismo riusciva a sopportarlo.
In bocca al lupo, sono giusto in questi giorni toccata molto da vicino dall'argomento.
Ma non è che fino ad ora il pane non ti faceva male, semplicemente il tuo organismo riusciva a sopportarlo.
In bocca al lupo, sono giusto in questi giorni toccata molto da vicino dall'argomento.