Oggi.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vittoria92

Oggi.

Post by Vittoria92 »

Sera ragazze.
Oggi, dopo che il mio compagno ha deciso di sveglarsi, dopo avermi preparato la colazione alle 8.00 circa ed essere tornato a nanna, ovvero quasi all'ora di pranzo ha avuto inizio una billissima giornata che rimarrà sempre nei miei ricordi.
A causa di un suo esame e della lontanaza lui non ha avuto modo di vedere da vicino gli ultimi sviluppi della mia pancina e oggi abbiamo recuperato.
Siamo stati sul divano a farci le coccole tutto il giorno io, un po' anche a causa della mia metereopatia ero un po' uggiosa ma le sue carezze mi hanno rassicurata come sempre.
Ho pensato che mai avrei potuto desiderare un padre migliore per la mia bambina, mai un ragazzo migliore per me.
Abbiamo sfogliato insieme il libro che mi ha regalato mia zia il parto e gli ho spiegato alcune cose che avevo appreso da quando sono icinta, non ci capita spesso di poter stare una giornata a parlare e a coccolarci quindi oggi ne abbiamo approfittato.
Gli ho insegnato a misurare la gravidanza in settimane (è un po' imbranato da questo punto di vista) gli ho spiegato che precisamente io sono alla 21+2 settimana e per poco non mi moriva davanti alla vista delle foto sul libro del parto mi sono sciolta come burro al sole alla vista della sua faccia emozionata mentre faceva le coccole alla sua bimba. Proprio lui, soprannominato il principe dei ghiacci dai nosti amici e da ogni sua ex. Sono felice che abbia scelto me.
E' stato dolcissimo anche perchè la nostra piccola Ginevra ogni tanto si muoveva per farsi sentire dal suo papà.
Non vediamo l'ora di stringerla tra le braccia.
Quando sento la mia nuova famiglia così vicina anche i dolori e le eventuali complicazioni del parto non mi fanno più paura.
A voi è successo di passare un pomeriggio simile?
Io spero tanto che si ripeta prima della fine della gravidanza, ma anche dopo con la nostra bimba ad allietare le nostre giornate ed a farci impazzire (sperando che dorma quanto lui e sia tranquilla quanto me di giorno xD)
Un bacione.
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Un bacione........
demy

Post by demy »

che bello leggerti cosi
un bacione grande............
Locked