toc toc...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

strefy

toc toc...

Post by strefy »

ciao a tutti, mi presento..
ho trovato il vostro forum davvero per caso, cercando delle informazioni su un prodotto dietetico, e son capitata in un vostro post specifico;
in realtà l'ho leggiucchiato un pò frettolosamente, fra le decine di paginozze aperte in contemporanea, ma poi ci son ritornata sopra: mi era rimasta un'ottima impressione, una confidenzialità che non si trova ovunque, e di forum ne ho bazzicati un pò.. :-)
insomma, è da qualche tempo che cerco un forum dove "stazionare" e questo mi ha trasmesso una sensazione di casa..marò, forse mi sto sbilanciando troppo e sto uscendo fuori tema come a scuola!! :occhiodibue:

allora, mi chiamo Stefania, ho 33 anni e vivo in quel di milano (provincia in realtà..)
ho 2 bambini di quasi 7 anni e quasi 17 mesi (Gabriele e Alessio), sono felicemente sposata da 9 anni e sono originaria della calabria.
lavoro nella P.A. e ho una marea di hobbies..forse anche perchè mi piace sempre iniziare cose nuove.. ;-)
di tempo libero però ne ho poco, il mio secondogenito mi assorbe al 200% e sono mamma a tempo pieno!
che altro dire di me? bhè...magari aggiornerò questo post più in là, adesso non vorrei andare troppo fuori tema e risultare logorroica troppo presto..aspetto ancora un pò!! :ehehe:

ciao!!!!!!!!!!!!

strefy
Stefania72

Post by Stefania72 »

ciao da un'altra Stefy, è vero, non è solo l'impressione, qui si sta bene e si ha la sensazione proprio di fare 4 chiacchiere tra amiche
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Ciao strefy benvenuta!
Locked