Acqua Rocchetta

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Acqua Rocchetta

Post by Superaffaella »

Non trasamettono piu' quella pubblicita'....evidentemente non è stata solo la mia amica psicologa a inorridirsi dopo averla vista.
Parlo di quella in cui la Chiabotto usciva da un camerino in costume, sorridente e chiedeva "Come sto?" e tutti felici: "Depurata!!!".
Dal camerino accanto usciva un'altra ragazza, ma non alta 1,80, non col seno rifatto, non con le extenscion e non scheletrica. Anche lei sorrideva e chiedeva:"cCome sto?" e tutte, acide:"Depurati!".
Il sorriso della seconda ragazza si spegnava ed appariva sul suo volto la vergogna e la delusione di essere come era.
Avete presente la nostra Chiaretta, come si è arrabbiata con Accademy? Non era niente a confronto della mia amica che mi raccontava di questa pubblicita'.
Orsu': qualcuna puo' rassicurarla e darmi notizia della triste fine di tale schifezza?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

hanno ricevuto molte segnalazion (fra cui la mia :ehehe: )
se ho capito bene non è stata giudicata offensiva dal giudice ma la rocchetta ha deciso comunque di toglierla.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marte71

Post by marte71 »

temo di no purtroppo.
sul sito dello IAP non ho trovato riferimenti e questo può voler dire solo che non son stati condannati http://www.iap.it/it/index09.htm
infatti poi in risposta a una utente che aveva denunciato, ho trovato questo:

Nella sua riunione del 26/5/09, il Giurì ha emesso il seguente dispositivo:

"Il Giurì, esaminati gli atti e sentite le parti, dichiara che la pubblicità esaminata non è in contrasto con gli articoli 10 e 11 del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale". (artt. 10 – Dignità della persona - e 11 – Bambini e adolescenti - del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.)
Locked