Oggi non mangia

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Oggi non mangia

Post by nove »

Andrea oggi è inappetente. Non è proprio digiuno, ma per uno come lui che si attacca spessissimo è strano.
Stanotte ha dormito tardi, iniziava a ciucciare ma si lamentava e poi si staccava piangiucchiando. Ha fatto molta aria, quindi presumo avesse mal di pancia. Fatto sta che stamani ha ciucciato poco e ha dormito, si è svegliato poi alle 11 e ha riciucciato poco; è stato sveglio per un paio d'ore in cui l'ho riattaccato varie volte e finalmente sembra aver fatto una poppata decente verso le 15.30-16, con ruttino annesso. Vuole però solo un seno, all'altro si attacca meno.
Adesso dorme di nuovo. A me sembra strano. Magari sente il caldo oppure dorme più tranquillo dato che il fratello che fa sempre rumore e va a svegliarlo per giocare oggi è dai nonni... Però sono un po' preoccupata. Febre non ne ha. Mi pare che respiri un pochino rumorosamente. Ho provato a mettere la fisiologica nel nasino per sicurezza.
Per l'appunto ieri sera ho visto nel pannolino una macchiolina rossa in corrispondenza del pisellino. Avevo già esperienza con Marco dei cosiddetti urati (l'urina troppo concentrata che fa reazione coi pannolini e crea queste macchie rosse) e non ci ho dato peso. Ho solo messo un po' di crema sulla punta del pene, nel caso fosse irritato. E di queste macchie non ne ho viste altre oggi. Però ora che mangia così poco rispetto alle sue abitudini mi viene la paranoia, avrà mica qualcosa?
Purtroppo è sabato e l'unico sistema per farlo visitare è andare al ps, ma mi pare esagerato.
Consigliatemi voi: capitano di queste giornate? E' normale? Oppure è il caso che lo faccia vedere prima di lunedì?
Novella

Image

Image
giusi79

Post by giusi79 »

non so che dirti .vorrei saperlo anchi 'io .il mio non mangiamai,cioe' sittacca pochissimo,,quel poco che mangia lo rigurgita,e da quasi una settimana vuole solo un seno appena gli do l altro piange disperato e uguale con il biberon non ne vuole propio sapere.pero' le mani se le ciuccia,non è che da li esce latte? :ola:
sono disperata.scusami per lo sfogo.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Non devi scusarti, mal comune mezzo gaudio!
Novella

Image

Image
Locked