insonni pensieri

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

insonni pensieri

Post by dani9\6\08 »

non riesco ad addormentarmi e ti guardo,
ti guardo mentre dormi accanto a me e la luce del giorno inizia a filtrare dalle persiane,

e guardo il tuo viso,così serio solo mentre dormi mentre di giorno mi riempi di splendidi sorrisi monodente

e guardo il tuo profilo,così ben definito ma ancora così piccolo e fetale...mi rimandi a quando lo vidi la prima volta,
eri ancora nella pancia,eri in bianco e nero e il dottore all'eco mi disse "guarda che bel profilo dolce e delicato..dovresti capire"
ed è proprio così un visino dolce dolce quanto allegro

mi piace guardarti mentre dormi tranquilla,pensarti ancora così piccola,così bisognosa di me,
perchè tu Giada stai crescendo,
il tempo passa veloce ed inesorabile mentre ogni giorno scopri ed impari qualcosa di nuovo,
ma io ti sono vicina e non mi sto perdendo nulla di te

mi piace riempirti di piccoli bacini mentre dormi e vederti allungare il faccino per goderteli tutti pur continuando il tuo sonno

mi piace abbracciarti con tutto il mio corpo mentre dormi
e sentire che anche tu mi cerchi con la tua manina che stringe la mia e abbraccia il mio collo

sono piccoli momenti di te che mi piace rubarti,per non farmi sfuggire nulla di te

ti amo piccola mia.
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

che belle parola Dani, è vero il tempo passa veloce!
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

tenera...sai che anch'io starei ore a guardarlo mentre dorme?
Locked