Ultimo giorno di asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Ultimo giorno di asilo

Post by Elena. »

Oggi per Niccolò è stato l'ultimo giorno di asilo...fa troppo caldo, li portano in giardino dalle 10.30 alle 11.30 sotto il sole, tornava a casa sfinito, stanco e nervoso.

Ha riportato a casa tutti i lavoretti che ha fatto durante l'anno, e come al solito io mi sono commossa da morire. Me li ha fatti vedere appena sono tornata a casa tutto orgoglioso....e mia ha detto: questi mamma li ho fatti tutti io a scuola, hai visto come sono stato bravo a colorare? :clap:

Si è chuso un piccolo capitolo della nostra vita...il primo anno di asilo è passato...

Dpo un inizio disastroso il mio ometto ha cominciato ad andare volentieri, a raccontare quello che faceva, a parlare dei suoi amichetti...sono molto orgogliosa dei cambiamenti che ha fatto, ma nello stesso tempo penso a come è passato veloce questo anno e mi intristisco un pò...il mio piccoletto sta crescendo tanto velocemente.... :cry:

Era solo un piccolo sfogo..stasera sono un pò triste.
TataGisella

Post by TataGisella »

eh sì, il primo anno d'asilo che se ne va mette sempre un pò di magone....complimenti al tuo ometto per la sua crescita :ok:
mammina76

Post by mammina76 »

Che ometto giudizioso.
Adesso godetevi l'estate e fate un pò di cosette insieme senza orari scolastici. Il mio Lorenzo finisce con la settimana prossima e non vede l'ora.
Locked