Questa mattina mi dovevano venire.... Non lo so, l'unica cosa che avevo erano delle perdite biancastre.... Me lo sentivo..... Sapevo che dentro di me non mi sarebbero arrivate, non so spiegarvelo.... Ho passato una notte in bianco dalla nausea che avevo....
Mi ero detta, se oggi pomeriggio non vengono faccio il test....
Questa mattina lo ho comprato, doppio.... alle 11.00 lo faccio ...... E per cominciare due su due non funzionavano.... non si vedevano le linee... Mi sono detta, è destino... Mi pareva che la fortuna non girasse per il verso giusto....
Però è stato più forte di me, oggi pomeriggio ne ho comprati altri due.... Positivo subito....
L'unica cosa che mi sono detta è stato minchia sono incinta....
Di tanto in tanto mi controllo sto test che ho nella borsa e non vedo l'ora di dirlo a mio marito.... Ho comprato un ciuccio per l'occasione....
Ho le lacrime agli occhi dalla felicità.....
Mia mamma era preoccupata x sta nausea, stava andando in farmacia x prendermi qualcosa..... L'ho fermata e glielo ho detto.....
Aspettava di diventare nonna me lo chiedeva ogni mese.... Ora le ho detto: Sei contenta???? E lei mi ha risposto si e no!!!!!

Non mi interessa.... Insomma ragazze inizia la mia avventura..... Speriamo che vada tutto bene per i primi mesi..... E l'unica mia preoccupazione... Nausea, giramenti di testa non mi interessano....