Rimedi per episiotomia dolorante?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Magui
- Utente Vip
Rimedi per episiotomia dolorante?
I punti mi fanno male....mi tirano....mi sento tutta gonfia gonfia la sotto...mi brucia quando faccio la pipì...mi lavo con l'acqua fresca, la saugella, mi asciugo bene e ci faccio andare anche il getto del phon freddo....però la sera mi sembra di esser stata sul sellino della bici tutto il giorno.Avete qualche rimedio??Mi avevano detto di olio dell'albero del the, ma non lo trovo.In casa ho la tintura madre di calendula:che faccio, mi lavo con quella?
Allora:
per il bruciore quando fai la pipì, preparati una bottiglietta d'acqua vicino al wc, quando la fai ti butti sulla patata l'acqua, così diluisci e brucia meno.
Prova con olio vea e cicatrene pomata, dovrebbero aiutare ad ammorbidire i punti e cicatrizzare meglio.
Io ero a rischio infezione e quindi mi dovevo lavare con acqua e amuchina, ma lo sconsiglio che brucia da matti.
Continua con le lavande, magari anche tantum rosa.
per il bruciore quando fai la pipì, preparati una bottiglietta d'acqua vicino al wc, quando la fai ti butti sulla patata l'acqua, così diluisci e brucia meno.
Prova con olio vea e cicatrene pomata, dovrebbero aiutare ad ammorbidire i punti e cicatrizzare meglio.
Io ero a rischio infezione e quindi mi dovevo lavare con acqua e amuchina, ma lo sconsiglio che brucia da matti.
Continua con le lavande, magari anche tantum rosa.
- laste
- Admin
io usavo una qualche soluzione disinfettante per le parti intime, una specifica da farmacia va benissimo, e mi lavavo spessissimo con quella
mi serviva molto per sentire un senso di frescoso benessere dopo
mi serviva molto per sentire un senso di frescoso benessere dopo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno