Page 1 of 7

visita di oggi dalla gine

Posted: Mon Jun 22, 2009 8:40 pm
by Artemis
Ecco le mie novità, se non vi annoio...

Oggi sono andata dalla gine (senza analisi perchè non erano pronte).

Mi ha trovato "sbattutella" in viso (e io che mi ero fatta mega doccia e arriciato i capelli con la spuma mi credevo una strafiga :ahahaha: ) e visto che le ho raccontato che ultimamente sto avendo parecchie contrazioni dolorosette e sento molto peso su vescica e ... ano, lei ha pensato "mmmmh...ma non è che questa ci fa sorprese?"

E così siamo passate alla visita.
Macchè, tutto tace... Lei è bella su, anche se dopo un pò è riuscita a toccarla. E' sempre cefalica e mi ha detto che girarsi a questo punto non è possibile, anche perchè bella lunga, mi occupa tutta la pancia. Mi ha tastato per benino il pancione mostrandomi sederino, dorso, gambette e testolina. Che bellooooooo! :red:
Insomma, tutto tranquillo, "ma queste contrazioni allora ben vengano" ha detto! :clap:

Abbiamo parlato degli ultimi giorni, dei sintomi che mi devono far preoccupare ed andare al PS e quelli invece che sono di routine. Mi ha consigliato, se tutto prosegue tranquillamente e supero la 40ma, di aspettare un paio di giorni e poi andare al PS dell'ospedale e farmi fare un monitoraggio, poi in base a quello saranno loro a dirmi che fare.
Per quanto riguarda il gonfiore alle caviglie mi ha ridato il DAFLON e detto che devo solo riposare, tenere le gambe su.
Insomma, è andata bene. Mercoledì ho il primo monitoraggio e la prossima settimana torno da lei a portarle le analisi e ritirare i risultati del tampone che mi ha fatto (fastidiosetto, mhh...sarà che mi sento di marmo là sotto!)
L'ultima visita la faremo intorno al 15 giugno (se non ci sono novità prima...)

Mi sento più vicina alla meta, ragazze... :love:

Posted: Mon Jun 22, 2009 8:45 pm
by Lupina
Bene, allora! Mi raccomando, prosciutti in alto e riposo, ma continua a fare la vita di sempre.
Baci alle peloserie!

Posted: Mon Jun 22, 2009 8:50 pm
by Laura
tutto bene allora lunetta,
si avvicina anche il tuo momento!