Sottosopra

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7231
Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm

Sottosopra

Post by chiccha »

Ho bisogno di un consiglio,una rassicurazione, un non so che cosa...

La situazione è questa: da alcuni giorni ho delle fitte pazzesche alla vescica. Soprattutto quando willino si muove.
Male, ma tanto tanto, da non riuscire a respirare.
Mi blocco, mi mordo le labbra e prego che passi.
Sono fitte come da cistite, ma le ho solo quando si muove, non mentre faccio pipì.

Tra l'altro non riesco più a stare seduta o in piedi per più di qualche decina di minuti, perchè poi il rospo si svegli, si muove e io soffro come un cane.

Domani faccio l'urinocoltura per togliermi il dubbio che sia cistite. :mumble:
Ma dubito sia quella la causa.

Non so che fare, non riesco più a combinare nulla che non sia stare a letto distesa. :cry:
E comunque, se spinge tanto anche da distesa l'unica cosa che risolve i dolori è tenere sollevato il mio dolce culone con dei cuscini così da far scivolare il rospo verso il seno.

La componente humor in tutto sto dolore c'è.
Dovreste vedere che scene ridicole in casa.
Io che gemo di dolore e Daniele ( benedetto uomo) che mi prende il bacino, lo solleva e lo scuote un pochino fino a che willi non si sposta :red:

E poi mi sento in colpa, perchè vorrei che stesse il più tranquillo possibile, visto che quando si muove sto male. Mi sento una mamma degenere. :cry:

E mi chiedo come farò per un altro mese così.
Ma poi, chiedo all'esperte, è normale che faccia così male?
Ma male da avere i sudori freddi e non riuscire a trattenere qualche urlo?
Ho sempre avuto la vescica molto sensibile, ma questo è veramente tanto...e io sono triste :cry:

Farà male a willino essere dolcemente spostato verso l'alto? Magari lui sta cercando l'uscita e io lo spingo dalla parte opposta...
Magari così non riuscirà mai a mettersi in posizione...

Uff...qualcuna che c'è passata mi rassicura per favore?
Come si fa in questi casi?
Ho ancora un mese davanti e non voglio ostacolare il mio rospo, ma sto tanto tanto male :cry:

Senza contare che non esco più di casa, non riesco nemmeno a fare due passi senza sembrare una nonnina con la schiena rotta.
Cammino piegata a metà sperando che non si svegli e cominci ad andare in giostra.
Image

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
[color="DeepSkyBlue"]Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.[/color] [color="Plum"]Grazie Pinnagialla[/color]


[SIZE="2"][color="Cyan"]"22"[/color][/size]
User avatar
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1213
Joined: Thu May 07, 2009 11:49 pm

Post by Raffa80 »

ciao chicca! lo stesso tipo di fitte le ho avute anch'io nell'ultimo mese,mi prendevano quando camminavo troppo veloce ma passavano se mi riposavo. Spero si calmino un po',dai che passa anche st'ultimo mese! :bacio:
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

ma se ti metti su un fianco non migliora?
comunque capita anche a me, specialmente mentre cammino, mi toglie il fiato e devo fermarmi.
ora la stessa intensità di fitta la sento giù giù all'utero, anche questo poco piacevole...

non credo ci siano soluzioni
io non starei lì a scuotere però, lui fa solo quello che deve fare: scendere un pò e ogni tanto darti qualche capocciatina :)
è cefalico, no?
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked