Ciao, sono nuova, mi presento: sono Michela e sono anni che non riesco a rimanere incinta a causa di problemi non proprio chiari: stress, sovrappeso... I medici non ci capiscono niente.
Da alcuni mesi ho iniziato la stimolazione con Clomid, visto che normalmente non mestruo affatto anche per mesi e mesi. Il primo ciclo niente, il secondo... ci avevo perso le speranze, in quanto non sono nemmeno riuscita ad andare dal ginecologo a monitorare la presunta ovulazione.
Ho fatto le beta, forse un po' troppo presto, una settimana fa, a qualche giorno dalla presunta ovulazione. Negativo, ovviamente.
Stamattina, senza speranze, ho fatto uno stick persona e per la prima volta mi si colora la destra! La sinistra si vede ma è leggerissima, mentre la destra, pur non essendo marcata, è bella piena, e più evidente dell'altra.
E' da considerare gravidanza? In teoria, se ho ovulato, sarei tra il 12 e 14 po.
Ho preso un test di gravidanza da fare domani ma ho paura che esca negativo o che sia troppo presto, visto che lo stick persona comunque riporta una linea destra non marcatissima.
Che ne dite? Grazie mille