Doloretti...paura!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Doloretti...paura!!!

Post by Claudiuccia »

Eh si...oggi pomeriggio ho avuto un pò di doloretti, stile ciclo mestruale.
Niente di che, però li ho avuti per circa un'ora, con tanto di fitte dietro la schiena.
E' stata proprio una sensazione brutta...di solito si associano questi dolorini proprio al flusso mestruale e...fatalità, mi sentivo scendere qualcosa....ero terrorizzata! Mi sarei tirata giù le mutande davanti a tutti nel supermercato per controllare fosse tutto ok!!!
Ma per fortuna, sarà stato solo sudore e perditine.
So che sono normali ma...non è un pò prestino?
In questa ora ho avuto solo una contrazione, ma mi si è deformata tutta la pancia e penso fosse quindi dovuta ai suoi movimenti (e secondo me, s'è pure girata...non si ferma quasi mai!!).
L'ospedale in cui ho deciso di partorire neanche mi terrebbe, se non arrivo a 36 settimane :cry:
Va bè panico passato...ora, che sono pure andata al bagno, sto bene a parte i dolori alla schiena e alle costole.
Ma cmq è normale, a questa epoca gestazionale?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

può capitare, in particolare se sei dovuta andare in bagno dopo è possibile fossero solo un po' di coliche dovute a quello.

Se però hai dubbi o contrazioni frequenti parlane con il gine per valutarne frequenza e intensità (e conservazione del collo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

lenina wrote:può capitare, in particolare se sei dovuta andare in bagno dopo è possibile fossero solo un po' di coliche dovute a quello.

Se però hai dubbi o contrazioni frequenti parlane con il gine per valutarne frequenza e intensità (e conservazione del collo)

e io ti quoto!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked