stick dx = sx da 1 settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sagrina

Follicolo 3 cm che fare?era stick dx=sx

Post by sagrina »

ciao a tutte è da un pò che non ci sentiamo perchè non mi funziona la connessione, ho traslocato nella nuova casa..
Lunedì ho fatto uno stick ed è risultto sx=dx molto marcate entrambe il pomeriggio dolori atroci tipo ovulatori..per tutta la settimana ho avuto crampi, contrazioncine e piccate,(muco nenche l ombra)da ieri anche dolore al seno, la cosa che non capisco è come mi per tutta la settimana la dx continua a essere al pari e qualche giorno leggermente maggiore della sx(entrambe marcate e cicciotte).
ho un pò paura di una possibile extrauterina...che dite?vi è mai successo?
A me di solito dopo il picco la dx spariva il giorno dopo e ricompriva nel cso al 11 po..non so che pensare e i dolorini continuano
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ciao!
Io son poco esperta ma dai dai qualcosa inizio a capire, solo che bisognerebbe sapere a che punto del ciclo eri. Perchè hai fatto lo stick? Per contraccezione? Quindi si stava avvicinando l'ovulazione secondo te?
sagrina

Post by sagrina »

Ciao io non so a che punto ero perchè soffro di amenorrea, di solito guardo il muco ma veramente è successo che sono stata al mare e non ci ho fatto caso e tornata dal mare abbiamo avuto un incontro :cisssss: la mattina dopo ho pensato bene di fare uno stick ed è risultato quasi positivo dx = sx e mi è preso un colpo, poi lo stesso giorno di pomeriggio ho avuto i dolori ovulatori e crampetti(che continuano anche oggi li ho, la sera stick positivo con dx maggiore della sx(la sx a me non va mai via ho la "pcos".Ora gli stick rimangono sempre cosi e io ho sempre doloretti, che starà succedendo?Non so se andare a fare una visita...
Locked